Come pulire una macchina con ingredienti per la casa

Auto

Come pulire una macchina con ingredienti per la casa

Non hai bisogno di costosi detergenti o prodotti chimici aggressivi per pulire l’auto. Dal rivestimento all’esterno, ci sono prodotti per la pulizia che è possibile utilizzare per avere la vostra auto bella e profumata come nuova, e molti di loro sono probabilmente usati in casa.

Quello che vi serve

secchio

Olio vegetale a base di sapone liquido

acqua

istruzioni

1. Combina 1/4 di tazza di olio vegetale a base di sapone liquido e un litro di acqua calda in un secchio. Usare una spugna abrasiva sulla vernice e un pennello a setole rigide per la pulizia delle ruote e pneumatici. Sciacquare con acqua fredda.

2- Mescolare 3 parti di aceto di vino bianco 1 parte di acqua e mettere la soluzione in un flacone spray. Spruzzare il parabrezza e finestrini liberamente con la soluzione di aceto e asciugare con un pezzo di giornale. Questa soluzione mantiene il vostro parabrezza e finestrini puliti e privi di striature.

3.

Rimuovere le macchie sulla tappezzeria della vostra auto con la soda. Versare una piccola quantità di acqua minerale sulla zona sporca e asciugare.

4. Rinfrescare l’interno della tua auto con il vostro olio essenziale preferito. Combina 1/4 di tazza di acqua con 5 – 10 gocce di un olio a vostra scelta. Oli essenziali popolari includono limone, pompelmo, lavanda e abete rosso. Mettere il composto in una bottiglia spray e spruzzare una piccola quantità sui tappetini e sedili. Godetevi il fresco profumo senza prodotti chimici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche