> > Come pulire una piscina per bambini

Come pulire una piscina per bambini

default featured image 3 1200x900

Le piscine gonfiabili per i piccoli sono molto utili, in quanto ti permettono di regolare l’acqua, che può essere più profonda se il bambino è già grandino e in grado di camminare. Le piscine però devono essere pulite, per la salute e la sicurezza dei piccoli. Istruzioni Riempite la piscin...

le piscine gonfiabili per bambini 300x225

Le piscine gonfiabili per i piccoli sono molto utili, in quanto ti permettono di regolare l’acqua, che può essere più profonda se il bambino è già grandino e in grado di camminare. Le piscine però devono essere pulite, per la salute e la sicurezza dei piccoli.

Istruzioni
Riempite la piscinetta con quanta acqua ritenete sia appropriato. Lasciate giocare il bambino, poi svuotate la piscina. Se non usate molta acqua, questo è il metodo più efficace per tenere la piscina pulita.

Pulite le pareti e il fondo se cominciano a sembrare sporchi. Per evitare che si sporchino eccessivamente potete lavare la piscina una volta alla settimana usando acqua e detersivo. Usate una spazzola con le setole. Poi sciacquate abbondantemente con acqua.

Usate un disinfettante per piscina per avere sempre acqua pulita. Passate il disinfettante dopo aver svuotato la piscina e dopo che il piccolo ha finito di giocarci. Assicuratevi che il disinfettante non contenga sostanza tossiche che potrebbero nuocere al vostro bambino.