Come pulire una scrivania di legno con un top in similpelle

Sesso & Coppia

Come pulire una scrivania di legno con un top in similpelle

Le parti in legno della scrivania, hanno bisogno di cure particolari.
Scrivanie e tavoli in legno che sono in pelle o similpelle cime può sembrare un po ‘una sfida pulizia inizialmente, ma in realtà non sono così difficili da mantenere. La chiave per la pulizia una scrivania di legno con similpelle è che devi pulire due diversi materiali che hanno ciascuno le loro esigenze di manutenzione propri. La cura per la vostra scrivania correttamente consentirà il mobile per rimanere in buone condizioni per molti anni a venire.

Difficoltà: Media
istruzioni

Cose che ti serviranno
sapone liquido
acqua
lavare panni
Legno pulizia / lucidatura
1
Pulire la polvere e sporcizia fuori della vostra scrivania con un panno pulito e lavare a secco. Pulire la vostra scrivania in giù su una base regolare può aiutare a rimuovere una notevole quantità di sporco senza l’uso di prodotti chimici aggiuntivi.

2
Spruzzare o versare lucidare legno su un panno pulito lavare e pulire le parti in legno della scrivania per rimuovere lo sporco dal legno e far risaltare la sua lucentezza naturale.

3
Pulire la parte in similpelle della scrivania con l’annientamento verso il basso con un asciugamano umido e sapone liquido neutro.

Similpelle non è in vera pelle, è un tipo di plastica, ed è possibile utilizzare praticamente qualsiasi plastica di sicurezza prodotto di pulizia su di esso, senza doversi preoccupare di danneggiarla.

Leggi tutto: Come pulire una scrivania di legno con un top in similpelle | eHow.com http://www.ehow.com/how_12096625_clean-wood-desk-leatherette-top.html # ixzz1bF9Zc4Dm

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche