Come rafforzare i muscoli delle guance COMMENTA  

Come rafforzare i muscoli delle guance COMMENTA  


La condizione dei muscoli delle guance, cioè la forma e la dimensione, giocano un ruolo importante sul tuo aspetto. Le guance, con il passare del tempo, diventano più paffute e poco definite. Ci sono però alcuni esercizi specifici per questa zona del viso che puoi fare per rafforzare i muscoli, rendendoli più tonici e migliorando così il tuo aspetto.

Leggi anche: Una coppia sulla novantina decide di separarsi…


1.Inspira profondamente con la bocca sino a riempirla di aria. Piega la guancia sinistra verso l’interno e trasferisci l’aria a quella destra, per 5 secondi. Trasferisci ora l’aria alla guancia sinistra e mantieni la posizione per altri 5 secondi. Sposta l’aria sul labbro superiore e attendi 5 secondi e poi su quello inferiore per altri 5 secondi. Ora tira fuori l’aria. Ripetere tutto 5 o più volte.

Leggi anche: Una vecchietta si reca dal ginecologo per una visita di routine…

2.Risucchia le guance verso l’interno. Mantieni la posizione per 10 secondi ed espira. Ripetere 10 o più volte.
3. Arriccia le labbra insieme. Sentirai le guance diventare concave, mentre la pelle tira nell’eseguire questo movimento. Mantieni la posizione per 5 secondi. Ripetere diverse volte.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*