Come raggiungere Disneyland Paris da Charles de Gaulle COMMENTA  

Come raggiungere Disneyland Paris da Charles de Gaulle COMMENTA  

Disneyland Paris è per antonomasia il parco dei divertimenti da visitare durante un viaggio a Parigi. Un must in pratica, oltre che meta ambiata non soltanto dai bambini, ma anche dagli adulti.

Una peculiarità è poi il fatto che Disneyland Paris è facilmente raggiungibile non solo da Parigi, ma anche da altre città, sia francesi che non.

Sono diverse le possibilità a nostra disposizione per raggiungere Disneyland Paris. Una di queste è la partenza dall’aeroporto Charles de Gaulle.

Ricordate che prima di partire per Disneyland Paris, e prima di partire per qualunque viaggio, soprattutto se all’estero, è preferibile acquistare in anticipo i biglietti di ingresso ai parchi, prenotare l’hotel tramite Internet e qualunque altro biglietto per il trasporto da un punto all’altro della vostra città di destinazione.

Sono molti i siti Internet specifici, tramite i quali prenotare il volo verso Parigi, i mezzi per muoversi da una città all’altra e che, fondamentalmente, vi aiuteranno ad organizzare l’intero viaggio.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*