Come raggiungere Disneyland Paris da Orly COMMENTA  

Come raggiungere Disneyland Paris da Orly COMMENTA  

Ed ecco che è arrivata l’estate e con essa le vacanze. Le vacanze sono sinonimo di viaggio e voi per quest’anno avete deciso di visitare la meraviglia delle meraviglie: Disneyland Paris.

L’aereo che avete prenotato vi farà atterrare ad Orly, ma come arrivare da Orly a Disneyland Paris?
Di solito, i turisti che vogliono visitare Parigi, la maggior parte delle volte atterrano all’aeroporto di Oly. Lo scalo è utilizzato soprattutto dalle compagnie low cost e la cosa positiva è che esso è ben collegato con Parigi perciò arrivare a Disneyland Paris sarà più facile se partite da Orly.

Ci sono diverse possibilità di raggiungere Parigi da Orly. La prima è sicuramente quella di utilizzare la navetta Paris per le Train, che vi porterà alla stazione della Rer, da cui comprare il biglietto per Disneyland Paris.

Un’altra possibilità, altrettanto comoda, è quella di prendere la metro Orlyval, dall’aeroporto di Orly, per raggiungere la stazione Rer Antony. A questo punto dovrete comprare il biglietto per Marne la Vallée Chessy, prendere poi il treno Rer B e prendere il treno Rer A, non appena giungerete alla stazione Chatelet le Halles, per raggiungere Marne la Vallée Chessy!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*