Come raggiungere Expo Milano 2015 in treno

Come raggiungere Expo Milano 2015 in treno

Expo

Come raggiungere Expo Milano 2015 in treno

Sarà facile raggiungere Expo Milano 2015 in Treno?

Raggiungere l’Expo Milano 2015 in treno, ritengo che sarà la soluzione migliore sia per chi parte da Milano città che da fuori Milano.

Da Milano, infatti, si raggiungere l’Esposizione in 15 minuti dalla Stazione Centrale e in 19 minuti dalla Stazione Garibaldi seguendo le indicazioni Stazione di Rho Fiera Milano.

Tutti i treni delle linee ferroviarie regionali da Como, Seregno, Monza e da Arona, Domodossola, Varese e Torino fermeranno nella stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015.

Trenitalia è partner di Expo 2015 come vettore ufficiale. Per tutta la durata dell’evento, i treni della rete nazionale e internazionale fermeranno nella nuovissima stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 in prossimità dell’ingresso del Sito Espositivo. Saranno disponibili 19 Frecciarossa, 18 Frecciabianca, 4 Intercity notte e 26 treni provenienti da e per la Svizzera e la Francia.

67 fermate giornaliere, promozioni ad hoc e offerte speciali Trenitalia ce la mette tutta per incentivare l’uso del treno.

E’ possibile acquistare i biglietti per Expo Milano 2015 in tutta la rete commerciale nazionale e internazionale di Trenitalia. 15 Frecce avranno gli interni personalizzati ad hoc e tutte le vetture Frecciarossa e Frecciargento recheranno all’esterno il logo di Expo Milano 2015.

Anche Italo, impresa privata di trasporto ferroviario, ha programmato 9 fermate straordinarie nella stazione di Rho Fiera in occasione dell’Esposizione Universale e trasporterà i visitatori provenienti da Sud in direzione Torino e da Torino in direzione Sud. Con Italo sarà possibile abbinare l’acquisto del biglietto all’Expo Milano 2015 con delle offerte di soggiorno in hotel.

Raggiungere l’Esposizione universale in treno sarà senz’altro un’ottima scelta green per visitare e gustare tutti gli eventi e le esposizioni presenti in fiera.

Non resta che prenotare e partire.

Per acquistare i biglietti visitare la pagina: www.expomilano2015.com


banner expo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*