Come raggiungere il Gargano COMMENTA  

Come raggiungere il Gargano COMMENTA  

In macchina:
Da Milano: prendere l’autostrada A14 e uscire a Poggio Imperiale. Seguire la strada Veloce del Gargano che vi permetterà di raggiungere la costa di Vieste e Peschici.

Leggi anche: In vacanza con i bambini


Da Roma: prendere l’autostrada A24 Roma – Pescara, Bari – Pescara A14, uscire a Poggio Imperiale. Segui la strada per Veloce del Gargano che ti permetterà di ragiungere la strada per Vieste e Peschici.

Leggi anche: Incidente aereo in Cina: 43 morti e 53 sopravvissuti


Da Napoli: prendere l’autostrada A16 Napoli – Bari, uscire a Candela, prendere la strada verso Manfredonia.

In treno:
prendere un treno di Trenitalia che va alla costa adriatica fino alla stazione di San Severo. Da qui, prendere un treno per Peschici o il bus fino a Vieste. Da Peschici a San Severo è circa 2 ore, a Vieste 2 ore e 45 minuti.


In aereo:
puoi prendere l’aereo da Bari o da Foggia. Da entrambi gi aeroporti, puoi prendere un treno o un bus per la località scelta.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*