Come raggiungere il peso ideale COMMENTA  

Come raggiungere il peso ideale COMMENTA  

Il raggiungimento di un peso corporeo sano è una delle cose più importanti che una persona può fare per migliorare la salute generale. Essere in sovrappeso mette una persona a rischio di tutte le malattie più gravi che colpiscono la nostra popolazione, tra cui il rischio di malattie cardiache e diabete.

Leggi anche: Come abbinare i colori nell’abbigliamento


Istruzione
Calcola il tuo peso ideale

1 Calcola il tuo indice di massa corporea attuale. Dividere il peso per l’altezza. Moltiplicare il risultato per 703 per ottenere il vostro BMI.

Leggi anche: Addominali di ferro in breve tempo


2 Confronta il tuo indice di massa corporea di un BMI sano. Un BMI tra 18,5 e 24,9 è considerato normale. Sotto 18,5 è sottopeso, e più di 25 è in sovrappeso. Un BMI superiore a 30 indica obesità.


3 Calcola il tuo peso ideale utilizzando calcoli di BMI. È anche possibile cercare e utilizzare una tabella dell’Indice di Massa Corporea per vedere rapidamente il peso ideale.

L'articolo prosegue subito dopo


Strategie per raggiungere il vostro peso ideale

4 Creare un piano per mangiare sano mangiando cibi naturali.

5 Creare un regime di fitness. Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine se si hanno problemi di salute.

6 Segui i tuoi progressi in un diario. Scrivere tutto ciò che si mangia, e tenere traccia dei progressi di allenamento. Pesarsi regolarmente e tenere traccia dei progressi nel tuo diario.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*