Come raggiungere Kings Road Londra

Guide

Come raggiungere Kings Road Londra

untitled (90)

King Road o Kings Road , è una strada principale che si estende attraverso Chelsea e Fulham , entrambe a ovest di Londra . Si è associato con figure di stile 1960 , e di moda come Mary Quant e Vivienne Westwood . Corre Kings Road per poco meno di 2 miglia ( 3,2 km ) attraverso il Chelsea , nel Royal Borough di Kensington e Chelsea , da Sloane Square a est ( al confine con Belgravia e Knightsbridge ) e attraverso la tenuta Moore Park , al confine tra Chelsea e Fulham fronte Stamford Bridge . Poco dopo aver attraversato il ponte Stanley la strada passa una leggera piega all’incrocio con Waterford Road a Fulham , dove diventa poi Via Nuova del Re, continuando a Putney Bridge ; sua estremità occidentale si trova nel quartiere londinese di Hammersmith e Fulham .

Metropolitana

All’estremità orientale della strada è Sloane Square e Fulham Broadway, al confine tra Chelsea e Fulham .

Autobus:

Gli autobus 11 , 19 , 22 , 49 , 211 , 319 , 328 e C3 passano tutti per King Road. Il 11 e il 22 sono le uniche vie che percorrono tutta la via.

Tram:

L’estremità occidentale di King Road è vicino alla stazione ferroviaria Imperial Wharf sulla rete London Overground , con collegamenti per Willesden Junction e Clapham Junction . Southern gestisce anche i servizi ferroviari diretti a Milton Keynes centrale e orientale Croydon da questa stazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...