Come raggiungere l’aeroporto di Amsterdam Schiphol COMMENTA  

Come raggiungere l’aeroporto di Amsterdam Schiphol COMMENTA  

E’ suggeribile arrivare due ore prima in Aeroporto, nell’attesa prima della partenza, l’aeroporto di Schiphol vi può offre una bella visita gratuita al suo Rijksmuseum, qui potete trovare anche un centro di meditazione, docce ed una sauna. Dall’Aeroporto Schiphol di Amsterdam che riceve scali da tutto il mondo, parte un treno per la Stazione Centrale ogni 15 minuti e impiega 20 minuti per arrivare ad Amsterdam, dalle 6 del mattino all’1 di notte a ad un costo di meno 5 Euro la corsa. Qui si possono acquistare già i biglietti negli appositi uffici dislocati nella zona degli arrivi, il costo è di poco superiore ai 3 euro. La stazione Ferroviaria di Schiphol si trova infatti proprio sotto l’aeroporto, a pochi passi dalla hall degli arrivi e dall’area check in. Da qui si possono raggiungere anche tutte le stazioni ferroviarie NS d’Olanda (Netherlands Railways). (Ferrovie Olandesi) L’alternativa è l’autobus, ma il treno è sicuramente più rapido e accessibile.

Traveltaxi
Tramite il sito web ufficiale potete prenotare biglietti aerei, hotel, auto a noleggio (le agenzie sono presenti nella Schiphol Plaza), polizze assicurative ed il Schiphol Travel Taxi (trasporto taxi combinato) che offre delle condizioni vantaggiose rispetto al solo taxi proprio perchè è condiviso tra più passeggeri.

L’aeroporto dispone anche di vasti parcheggi se arrivate in auto e avete deciso di proseguire la vostra visita ad Amsterdam con i mezzi pubblici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*