Come raggiungere l’aeroporto di Barcellona El Prat COMMENTA  

Come raggiungere l’aeroporto di Barcellona El Prat COMMENTA  

L’Aeroporto di Barcellona si trova a 18 chilometri dal centro urbano, tra i centri municipali di El Prat de Llobregat, Viladecans e Sant Boi. È possibile raggiungere l’aeroporto comodamente in auto, in autobus, in taxi e in treno.

Leggi anche: MANTIENI LA TUA DIETA SOTTO CONTROLLO ANCHE IN VOLO

I Taxi sono disponibili dall’aereoporto 24 ore al giorno. Piglia approssimativamente 20 minuti per arrivare nel centro e il prezzo è normalmente di 18€.
Dalle 6h00 alle 22h30, dei treni della RENFE partono ogni 30 minuti per la stazione Sants nel centro di Barcellona. I biglietti costano 1€80 e impiega circa sedici minuti. Tutti i treni hanno l’aria condizionata e molto spazio per mettere le valigie.

Leggi anche: Tutti i voli da e per l’ Aeroporto di Oslo lufthavn, Gardermoen

Navetta T1- T2
Ogni 6 o 7 minuti un autobus collega il terminal T2 con gli arrivi (P0) e le partenze (P3) ed il terminal T1.

Il viaggio dura approssimativamente 10 minuti.
Navetta della stazione di treno RENFE verso T1-T2
La navetta d’autobus coincide con l’arrivo dei treni (ogni 30 minuti). Un autobus collega la stazione Renfe del T2 con le partenze (P3) del T1.

L'articolo prosegue subito dopo

Il viaggio dura approssimativamente 10 minuti.
Navetta del parcheggio lunga durata dei terminali T1 e T2
Una navetta collega i parcheggi lunghe durate dei terminali T1 e T2 di 7 ore a mezzanotte, tutti i 12 minuti per il T1 e tutti i 10 minuti per il T2
Aerobus
Aerobus è il servizio di bus navetta che collega l’Aeroporto al centro di Barcellona con partenze ogni 5 minuti, tutti i giorni dell’anno.Offre la possibilità di percorrere in circa 35 minuti l’andata o il ritorno a entrambi i Terminal dell’Aeroporto (T1 o T2) comodamente ed economicamente, senza cambi di stazione o fermate. Il suo percorso tocca i punti strategici della città.
Tutti i nostri veicoli sono adatti a disabili con problemi di mobilità, dispongono di un ampio bagagliaio e offrono tutte le comodità tipiche del mezzo di trasporto pubblico ottimale.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*