Come raggiungere l’aeroporto di Berlino COMMENTA  

Come raggiungere l’aeroporto di Berlino COMMENTA  

L’Aeroporto di Schönefeld si trova a 24 km dal centro di Berlino. L’attuale struttrura dello Schönefeld International Airport prevede quattro terminal collegati tra loro: A, B, C e D.

La gran parte delle compagnie aeree utilizza il Terminal A, ad eccezione di easyJet che utilizza il Terminal B, di Condor, Germanwings e SunExpress che utilizzano il Terminal D, e di tutte le compagnie aeree israeliane che utilizzano il Terminal C.

Lo scalo di Berlino-Schönefeld possiede delle ottime aree di servizio e un eccellente sistema di collegamenti con la città di Berlino, diurni e notturni, è infatti possibile raggiungere l’aeroporto nelle sue 24 ore di apertura.

La stazione ferroviaria presente nello scalo è quella di Berlin Schönefeld Flughafen, le linee S-Banh S9 e S45 collegano la capitale ed altre località regionale e nazionali.

L'articolo prosegue subito dopo

Il collegamento con Berlino è anche assicurato dal servizio Airport Express, treno veloce con percorrenza di circa 30 minuti e con fermate principali in Berlin Ostbahnhof + Alexanderplatz + Friedrichstrasse + Hauptbahnhof (in 29 min), Zoologischer Garten railway station + Spandau.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*