Come raggiungere l’aeroporto di Torino COMMENTA  

Come raggiungere l’aeroporto di Torino COMMENTA  

E’ possibile raggiungere in auto l’aeroporto dal centro della città e viceversa grazie al comodo Raccordo Autostradale Aeroporto di Caselle, connesso direttamente alla Tangenziale Nord e alle Autostrade Torino-Milano, Torino-Aosta nonchè alla Torino-Bardonecchia.

In treno:
In treno all’aeroporto di Torino-Caselle ci si arriva direttamente, tramite la linea ferroviaria delle ferrovie dello Stato. I collegamenti sono giornalieri da/per la stazione centrale Dora GTT di Torino città.

In pullman:
Sono svariati i collegamenti in pullman e bus per l’aeroporto di Torino-Caselle, i seguenti sono i dati informativi delle autolinee presenti e destinazioni:
Il biglietto è acquistabile presso i bar dell’aerostazione, oppure presso tabacchi e ricevitorie in città o uffici turistici.

All’esterno dell’aera Arrivi troverete informazioni anche su altre autolinee con servizio stagionale per altre località della regione, montagna o riviera più a sud.

L'articolo prosegue subito dopo

La Val di Susa, Oulx, Bardonecchia, Sestriere e località vicine sono collegate nel periodo invernale-primavera con le autolinee Cavourese (www.cavourese.it). Consultare il sito per fermate, orari, tariffe, ecc.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*