Come raggiungere Piazza San Macuto a Roma COMMENTA  

Come raggiungere Piazza San Macuto a Roma COMMENTA  

Il Palazzo San Macuto è un edificio ubicato in Piazza San Macuto, a Roma, e precisamente nel rione Pigna. Nelle immediate vicinanze sorge anche l’omonima chiesa. Il palazzo sorge nei luoghi, nel centro di Roma, ove tanto tempo fa era ubicato il tempio di Minerva ed uno stupendo tempio egizio (che era dedicato a Iside). Dal 1974 il palazzo è divenuto una sede periferica della Camera dei deputati. È adibito a biblioteca, nonché sede delle Commissioni di vigilanza. La prima edificazione del palazzo risale alla metà del XVI secolo.

Leggi anche: Come raggiungere la Fiera di Milano?


I mezzi di trasporto pubblici che servono per raggiungere la Piazza San Macuto a Roma sono le linee ATAC: 52, 53, 61, 71, 80, 85, 160, 850 (fermata: piazza San Silvestro); 62, 63, 81, 116, 116T, 117, 119, 175, 492, 628, 630 (fermata: largo Chigi). Le linee della metro sono le seguenti: Linea A (fermata: piazza di Spagna).

Il percorso per raggiungere Piazza Macuto a Roma partendo dalla stazione Termini risulta essere il seguente:

METRO: Linea A (per 2 fermate);

Linea ATAC: 116 (per 6 fermate).

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*