Come rassodare bicipiti e spalle COMMENTA  

Come rassodare bicipiti e spalle COMMENTA  

 

Esercizi per rassodare i muscoli delle braccia e le spalle con differenti livelli di difficoltà tramite flessioni.

Step 1. Posizionarsi sulle ginocchia con le braccia divaricate e le mani aperte a terra. Mantenere collo, colonna vertebrale e sedere in linea, l’addome è contratto. Il peso deve essere focalizzato sulle braccia.


Step 2.

Piegare i gomiti e flettere verso il pavimento, tenere la testa in giù e fate attenzione a non perdere l’equilibrio. Flettendo raddrizzate le braccia. Ripetete l’esercizio 10 volte.


 

 

 

Step 3.

Braccia allineate con le spalle e gambe divaricate. L’addome è contratto.  Tenere il mento in basso in modo da rilassare il collo.

 

 

 

Piegate i gomiti e flettete fino al pavimento. Raddrizzate le braccia e andate sù. Ripetete l’esercizio 10 volte.


 

 

 

Step 5

Partendo dallo step 3, tenete le braccia allineate alle spalle, gambe divaricate. Portate in alto un braccio e poi l’altro. Ripetete le flessioni verso il basso. Rifate gli esercizi 10-12 volte.

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