Come rassodare la pelle del viso in modo naturale COMMENTA  

Come rassodare la pelle del viso in modo naturale COMMENTA  

Cercate un modo per migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle del viso senza ricorrere alla chirurgia plastica o a costose visite? Leggete i passi di questo articolo e vi mostrerò come prevenire i rilassamento facciale e aumentare la compattezza della pelle.


Rassodare la pelle del viso

Istruzioni

Il modo migliore di evitare il rilassamento della pelle del viso è la prevenzione. Iniziate evitando la troppa esposizione al sole o ai raggi UV dei lettini abbronzanti. E doveste restare al sole per lunghi periodi di tempo, utilizzate sempre la protezione solare.


2 Fate esercizio fisico regolarmente. Questo provoca un aumento della circolazione, il che tonifica naturalmente la pelle. Mangiate una dieta bilanciata e evitate cibi ricchi di zuccheri. Bevete molti liquidi, così da mantenere idratata la pelle. Trattate i pori con il vapore caldo. Potete prendere un asciugamano, inumidirlo e metterlo in microonde per 2 minuti. Ponetelo sul viso e rilassatevi. Questo aprirà i pori e rilascerà le impurità e il sebo, oltre a rassodare la pelle e restringere i pori.


3 Provate a fare un massaggio facciale ogni notte prima di andare a dormire per 5-10 minuti- Massaggiate sempre il viso con movimenti verso l’alto. La gravità tira costantemente la pelle verso il basso, causando un rilassamento progressivo. Massaggiate anche il collo. Ogni volta che applicate un idratante sul viso, applicatelo anche sul collo, massaggiando sempre verso l’alto.

L'articolo prosegue subito dopo


 

1 Trackback & Pingback

  1. Come rassodare la pelle del viso in modo naturale - Segreto Di Stato

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*