Come realizzare accessori da sposa

Matrimonio

Come realizzare accessori da sposa


I matrimoni possono essere piuttosto costosi. Infatti, il vostro matrimonio, se non è ben organizzato, potrebbe prosciugarvi il conto corrente in men che non si dica. Se ci sono accessori che potete realizzare da voi, potete risparmiare molti soldi. Inoltre, aggiungerete quel tocco personale al vostro giorno speciale. Uno degli accessori nuziali che talvolta non viene pianificato con la dovuta attenzione sono le bomboniere. Questi piccoli simboli sono un ringraziamento per gli invitati, per avere partecipato alla cerimonia. Questi sono anche accessori che possono essere creati tempo prima del matrimonio.

Istruzioni

1 Tenete aperta una bustina di cellophane e versateci dentro un quarto di tazza di chicchi di caffè.

2 Spingete i biscotti (biscotti duri) nei chicchi di caffè per fissarli. Versate altri chicchi di caffè intorno ai biscotti, mantenendo visibili la maggior parte dei biscotti visibile.

3 Scrivete un messaggio sul computer, come i vostri nomi e la data delle nozze.

Stampate tanti messaggi quanti possono starcene su un cartoncino. Tagliateli a strisce e fate un buco nell’angolo.

4 Tagliate circa 15 cm di un nastro di raso largo 6 mm. Fate scorrere il nastro attraverso il buco sul cartoncino con il messaggio. Legate un nastro intorno alla cima del sacchetto e fate un fiocco.

5 Mettete una bomboniera in ciascun posto al ricevimento o dentro un cestino da passare attraverso i tavoli. I chicchi di caffè, sul fondo della bustina, farà stare in piedi la bustina, con i biscotti in posizione verticale, al centro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.