Come realizzare decorazioni Halloween COMMENTA  

Come realizzare decorazioni Halloween COMMENTA  

Scegliere di fare le decorazioni di Halloween in casa non è solo buona economicamente, ma è anche un’attività artigianale divertente. Controllate prima il vostro negozio di artigianato locale per avere idee e per determinare quanto vi costeranno le decorazioni. Chiedete ai vostri bambini o amici e familiari di aiutarvi a creare delle decorazioni personalizzate che aumenteranno l’atmosfera del vostro evento di Halloween. Con una buona costruzione ed una cura adeguata durante l’anno, questi oggetti possono essere utilizzati anche per l’Halloween successivo.

imagesZE4C21EL

Occorrente

Istruzioni

  1.  tema della vostra festa, e pensate all’età dei vostri ospiti. Una festa solo per adulti avrà decorazioni differenti rispetto ad un party per bambini, che potrebbero essere facilmente spaventati da decorazioni spettrali come fantasmi e ragni.

  2. Pensate alle decorazioni che volete fare. Forse volete riempire una stanza con dei fantasmi, o posizionare ragnatele finte in tutto il portico. Fate una lista delle decorazioni che volete per ogni stanza in cui si svolgerà la festa.
  3. Decidete i modelli e la costruzione delle decorazioni.

    Ad esempio, i fantasmi possono essere realizzati su fogli appesi agli alberi, o anche una garza drappeggiata su palloncini bianchi. Scegliete il disegno o i disegni di ogni elemento che state per fare.

    Alcuni progetti specifici sono descritti nei portali web mommysavers.com e krafts.caboose.com.

  4. Fate una lista dei materiali necessari per costruire gli oggetti. Potreste anche avere un sacco di utensili a casa, per essere sicuri di fare un inventario delle cose che avete prima di andare a fare spese.
  5. Prendete un giorno per fare le decorazioni.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Invitate gli amici e la famiglia per aiutarvi a farle. Potreste anche ispirare i vostri aiutanti a fare le proprie decorazioni di Halloween.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*