Come realizzare la propria parete di casa?

Guide

Come realizzare la propria parete di casa?

parete lavagna

Tutti abbiamo in casa una parete cui buttiamo quotidianamente l’occhio. Una parte che e non ha senso, che dovrebbe essere riempita perchè così come è risulta banale e sciatta.
Volete trasformare questa anonima parete in una che esprima il vostro stile, la vostra fantasia e creatività? Siete alla ricerca di spunti e suggerimenti? Allora questo è il posto che fa per voi: eccovi alcune idee originali per decorare una parete di casa.

  • La parete verde: se siete green nell’animo questa è la parete che potrebbe fare al caso vostro: L’effetto green potrà essere ottenuto con una carta da parati ad hoc ed appendendo immagini di vecchi libri ed enciclopedie dei fiori. Volete esagerare ed avete davvero un super-pollice verde: allora mettete delle piante vere e proprie. Creare una vera e propria parete con veri vasi di erbe aromatiche( rosmarino, salvia, lavanda, alloro) per la cucina risulterà originale e…profumato.
  • La parete a lavagna: facile da realizzare e molto moderna è la parete a lavagna.

    Vi basterà acquistare della pittura per lavagna e dipingere un riquadro o l’ intera parete che si vuole rendere una lavagna e scriverci sopra una frase motivazionale( una diversa ogni giorno) col gessetto.

Se invece siete degli amanti dei viaggi perchè non realizzare

  • la parete mappamondo: vi basteranno grandi cartine geografiche che oltre ad arredare vi faranno sognare e pensare al prossimo tour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*