> > Come realizzare splendidi bracciali con le bottiglie di plastica

Come realizzare splendidi bracciali con le bottiglie di plastica

545770 372267082849687 2111974170 n

A volte per avere dei bijoux d'effetto non è necessario spendere una cifra esagerata, ma basta recuperare le cose giuste. E' il caso delle bottiglie di plastica che, opportunamente recuperate, possono diventare degli splendidi ed originali bracciali. Basta ritagliare la bottiglia in tanti cerch...

A volte per avere dei bijoux d’effetto non è necessario spendere una cifra esagerata, ma basta recuperare le cose giuste.

E’ il caso delle bottiglie di plastica che, opportunamente recuperate, possono diventare degli splendidi ed originali bracciali.
Basta ritagliare la bottiglia in tanti cerchi dello spessore di un centimetro là dove la bottiglia è larga a sufficienza per far passare la nostra mano. Quindi, dopo aver limato gli eccessi di plastica dovuti al taglio, ricoprire ciascun anello con strisce di stoffe di recupero o fili di lana e cotone a vostro piacimento, avvolgendoli attorno all’anello di plastica e fissando i punti principali con un goccio di colla a caldo o spennellandoli di colla vinilica.

Di sicuro le vostre amiche invidieranno la vostra bigiotteria e di sicuro non correte il rischio di avere tutte lo stesso bracciale!