Come realizzare un avatar animato su Twitter COMMENTA  

Come realizzare un avatar animato su Twitter COMMENTA  

Anche se ufficialmente Twitter ha dichiarato che non supporta immagini .gif animate per gli avatar del profilo utente, c’è un modo per mettere una animazione come immagine del profilo. Leggi questo breve articolo e attira nuovi adepti al tuo Twitter grazie all’avatar animato.

Istruzione

1 Ricerca il file animato .Gif in Google.

Ci sono un sacco di posti dove è possibile scaricare le immagini animate creative, la soluzione più ovvia è quella di trovarle in Google.


2 Fare l’avatar .Gif online

L’altro modo per ottenere l’avatar animato è quello di crearlo. Ci sono un sacco di servizi online come Pho.to (http://avatar.pho.to). Qui è possibile scegliere tra più di 60 modelli. Non dimenticate di salvare l’immagine animata sul vostro PC. Verificare la dimensione dell’immagine: deve essere meno di 700 Kb.


3 Rinominare il file .Gif in .Png

Ora avete l’immagine animata meno di 700 KB di dimensione. Ora fate un clic destro sull’opzione “Rinomina”. Ora basta cambiare l’estensione da .GIF a .PNG.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Caricare l’immagine su Twitter.

Hai già Twitter? Certo, è per questo che stai leggendo questo articolo. Ma se non lo fai, poi spendere 2 minuti per questa semplice procedura. Quindi, accedi al tuo profilo su Twitter e vai su “Impostazioni” – sezione> “Immagine”. Ora carica il tuo file di immagine e godetevi il vostro avatar animato! Congratulazioni!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*