Come realizzare un biglietto di auguri on line COMMENTA  

Come realizzare un biglietto di auguri on line COMMENTA  

cartoline-natale

Se un tempo l’unico modo per fare gli auguri a qualcuno, tanto che si trattasse del compleanno, di un evento lieto come una nascita o un matrimonio, o di una ricorrenza come Natale o Pasqua, consisteva nello scrivere un bigliettino cartaceo, oggi non è più così.


Infatti, come un tempo si usavano spedire cartoline di auguri, adesso il web ha modificato le abitudini più semplici, ed è quindi possibile fare degli auguri “virtuali”. 

Inviare un bigliettino tramite internet è semplice e divertente, e offre molte possibilità, perchè si possono anche scegliere delle cartoline animate divertenti e originali, con tanto di accompagnamento musicale.


Cercando attraverso i motori di ricerca come Google, non sarà difficile trovare un elenco dei website che offrono questo servizio: in genere non è nemmeno necessario iscriversi. Basta selezionare l’evento e il tipo di disegno preferito, tra quelli proposti.


La cartolina può poi essere personalizzata con una frase, i nomi di mittente e destinatario, e con un jinlge musicale da selezionare tra quelli presenti.

L'articolo prosegue subito dopo

Infine, non resta che immettere l’indirizzo di posta elettronica proprio, e del destinatario, e inviare.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*