Come realizzare un brandy a base di pesche fresche COMMENTA  

Come realizzare un brandy a base di pesche fresche COMMENTA  

Il brandy con le pesche fresche è una bevanda alcolica molto leggera che può integrare qualsiasi pasto o far parte delle bevende di un evento particolare. Il brandy alla pesca deve rimanere per almeno 6 mesi per essere infuso e trasformarsi in liquore. La versione in casa della bevanda è motlo più gustosa. Il brandy alla pesca è spesso usato come cocktail o come salsa per la carne oppure servito agli amici che amano bevande delicate.


Per preparare avrai bisogno di 6 pesche fresche dalle quali avrai tolto i noccioli, lavale nell’acqua fredda, tagliale a fettine e mettile in un contenitore creando un impasto denso schiacciandole.

Aggiungi della vodka o del brandy con dello zucchero. Sappi che il brand alla pesca ha bisogno di alemno 5 mesi prima di trsformarsi in liquore e essere bevuto.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*