COME RECUPERARE FILES MUSICALI PERDUTI COMMENTA  

COME RECUPERARE FILES MUSICALI PERDUTI COMMENTA  

la cancellazione accidentale di file musicali può essere una prova molto frustrante. Se si perde un file musicale eliminandolo per caso, però è possibile ripristinare il file utilizzando i controlli di Windows. Questo ti aiuterà a recuperare tutti i file audio che hai eliminato di recente come la musica MP3.


COME PROCEDERE:

1)  Fai doppio clic sul “Recycling Bin” che è l’icona con il simbolo del riciclaggio presente nel vostro desktop, conosciuta anche come “cestino”.

2) Con il pulsante destro del mouse clicca sul file musicale che hai di recente eliminato.


3) Seleziona “Restore” per recuperare quel file musicale e rimetterlo nella cartella da cui era stato eliminato. Fai clic sul menu “Start” “e seleziona” My Music ” perché è un  buon posto per iniziare la ricerca del file. Se ancora non riesci a trovarlo, seleziona “Cerca” dal menu “Start”.

4) Clicca su “Altre opzioni di ricerca” nella barra laterale della nuova finestra che appare. Clicca su” Musica Immagini o Video. ”

5) Seleziona la casella “Musica”. Fai clic su “Cerca”. Questo elenco comprende tutta la musica attualmente presente sul computer. Individua il file musicale che hai perso quando viene visualizzato nella casella di ricerca e fai clic su di esso con il tasto destro. Seleziona “Apri cartella superiore.” Questo ti mostrerà dove si trova la musica.


6)

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*