Come recuperare foto cancellate smartphone Asus COMMENTA  

Come recuperare foto cancellate smartphone Asus COMMENTA  

Se avete cancellato accidentalmente alcun i file da uno smartphone Asus, Android o tablet, non preoccupatevi, perché è possibile recuperare le foto che avete cancellato per errore, ma anche i video e i file musicali persi.

Tutto quello che dovete fare è scaricare un software gratuito di recupero dati Asus, e usarlo per eseguire la scansione del vostro smartphone Asus e recuperare i file mancanti e i dati multimediali dal vostro dispositivo Android (ma vale lo stesso anche per i tablet).

Per prima cosa, dopo aver scaricato gratuitamente il software, collegate la scheda di memoria del vostro smartphone al computer. Quindi eseguite il recupero dei dati: selezionare la lettera di unità che rappresenta il dispositivo Android, quindi premere “Avanti” per avviare la scansione per le foto, video e file musicali recuperabili.

Verrà visualizzato un elenco dei file recuperabili durante la scansione completa. Selezionare i file che si desidera recuperare e premere il tasto “Ripristina” per salvare i file recuperati sul computer.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*