Come recuperare foto cancellate smartphone Lg

Guide

Come recuperare foto cancellate smartphone Lg

Hai scattato molte foto, ma purtroppo per sbaglio o perché ti occupavano troppa memoria, hai deciso di cancellarle e ora vuoi recuperarle. Se hai uno smartphone Lg, ecco come recuperare le foto cancellate. Tutto quello che devi fare è installare sul telefono Android Photo Recovery.

Android Photo Recovery è uno strumento di recupero che si adatta a quasi tutte le foto di Android, non importa quale marca si utilizza. È possibile recuperare tutti i dati LG Optimus con 4 semplici passi, non importa se si utilizza la versione di sistema operativo, precedente o il più recente. Dati come contatti, sms, foto, video, sono tutti recuperabili per LG Optimus.

Il programma vi chiederà di collegare il vostro LG al computer con il cavo USB. È necessario assicurarsi di avere il vostro LG Optimus ben collegato per l’intera procedura.

Dopo il collegamento al computer, vi verrà chiesto di attivare il debug USB. Diverso sistema operativo ha un’impostazione diversa.

E’ possibile fare clic su Start per avviare la scansione di tutte le foto e di conseguenza riaverle nel proprio smartphone.

Meno foto hai minore sarà la scansione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*