Come recuperare i contatti del proprio smartphone COMMENTA  

Come recuperare i contatti del proprio smartphone COMMENTA  

Può capitare che accidentalmente si cancelli un numero telefonico di un amico, un indirizzo mail che per noi si rivela essere importante. Grazie agli strumenti che la tecnologia ha messo a disposizione, ecco come si può recuperare i contatti che abbiamo perso.

Leggi anche: Come Funziona App I Tunes U


Si possono recuperare i contatti in due modi: tramite iTunes e un archivio.
Per recuperare i dati tramite iTunes, è sufficiente collegarsi al sito di iTunes, cercare il contatto che si interessa collegandosi con il cellulare e provare a trovarlo.

Leggi anche: CONSIGLI PER ORGANIZZARE PROGETTI FREELANCE

Tramite archivio:
è sufficiente cliccare dal proprio computer: Address book con tutti gli indizi che ci interessano per trovare il contatto che si desidera, “Importarlo” e cliccare “Archivio”.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*