Come recuperare i log di Yahoo Instant Messenger COMMENTA  

Come recuperare i log di Yahoo Instant Messenger COMMENTA  

Yahoo! è un Internet Service Provider, offre una varietà di servizi, tra cui messaggistica istantanea. Le versioni più recenti di Yahoo! Messenger includono chat vocale e video, oltre ai tradizionali messaggi istantanei. In molti modi, l’instant messaging ha sostituito la vecchia telefonia. Un vantaggio unico offerto in Yahoo! Messenger, è la capacità di ricordare vecchi messaggi istantanei. Questa funzione è chiamata “Archivio”, e, se abilitata, si può essere in grado di far rileggere i messaggi vecchi.

Leggi anche: Come usare Twitter con Instant Messaging

istruzione

1 Apri Yahoo! Messenger. Clicca su “Yahoo! Messenger”. Accedi con il tuo ID utente e la password e attendere che l’elenco contatti si carichi.

Leggi anche: Come eliminare un account Yahoo Instant Messenger


2 Accedi in “Preferenze”. Fare clic sul menu “Messenger” in cima alla finestra Elenco contatti. Seleziona “Preferenze” per aprire la finestra Preferenze di Yahoo! Messenger.


3 Per visualizzare i messaggi archiviati. Nella finestra Preferenze, selezionare “Archivio” nella lista a sinistra. Nel riquadro centrale, selezionare l’opzione “Visualizza archivio” per aprire la finestra “Archivio messaggi per [ID utente]”.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*