Come recuperare i messaggi eliminati da Yahoo Messenger COMMENTA  

Come recuperare i messaggi eliminati da Yahoo Messenger COMMENTA  

Yahoo Messenger è un servizio di messaggistica istantanea che consente agli utenti di conversare con amici e familiari su Internet. Il servizio consente all’utente di mantenere una lista di amici e parenti per rendere più semplice iniziare una conversazione con loro. Le conversazioni si svolgono in una finestra di conversazione. Quando questa finestra si chiude, l’intera conversazione finisce. L’apertura di una finestra di conversazione con quel contatto crea di nuovo una nuova finestra vuota di conversazione. Tuttavia, la conversazione non viene eliminata dopo che la finestra è chiusa, ed è possibile visualizzare le conversazioni precedenti.

istruzione

1 Aprire Yahoo Messenger. Guarda l’elenco dei contatti e selezionare il contatto con cui si stanno riprendendo i messaggi.

2 Spostare il cursore sulla freccia a destra del nome del contatto e selezionare “Visualizza Cronologia messaggi” dal menu che appare.


3 Selezionare “Visualizza altro capitolo di cronologia.”

4 Guardare le conversazioni elencate nella sezione “Cronologia” nella scheda che viene visualizzata. Ogni volta che si fa clic su una conversazione, l’intera conversazione viene visualizzata nella parte inferiore della scheda Cronologia.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*