Come recuperare ID Apple iPhone COMMENTA  

Come recuperare ID Apple iPhone COMMENTA  

Ecco di seguito, alcune informazioni su cosa fare se avete perso l’ID Apple iPhone. Prima di tutto, avviate Safari e collegatevi al seguente link: iforgot.apple.com.

Vi si aprirà a questo punto una pagina, quì selezionate la voce “Inserisci il tuo ID Apple” ed in seguito digitate l’indirizzo email al quale è associato il vostro ID Apple nel campo del recupero della password.

Pigiate ora sul pulsante “Successivo”, adesso potrete fare due scelte: o reimpostare la password del vostro account, tramite un link di reset via email, oppure rispondendo alle domande che voi stessi avete impostato, per la creazione del vostro ID personale.

Ora, a seconda della scelta desiderata, cliccate sul link di verifica che voi avete ricevuto, oppure rispondete alle domande di sicurezza che vi saranno poste.

L'articolo prosegue subito dopo

A questo punto, sarete indirizzati su una nuova pagina web, ove potrete inserire una nuova password per il vostro ID Apple. Nel caso in cui abbiate dimenticato anche il vostro nome utente, andate di nuovo su Safari e collegandovi al link precedente che vi ho esplicitato all’inizio, cliccando sul pulsante “Successivo”. Fatto ciò, se tutto va bene, verrete anche in questo caso dirottati sulla pagina di reimpostazione password. Ora non dovrete fare altro che seguire le ultime e semplici indicazioni che vi saranno date.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*