Come recuperare il cestino da Yahoo!Mail COMMENTA  

Come recuperare il cestino da Yahoo!Mail COMMENTA  

Yahoo!Mail ha diverse politiche molto importanti sulla funzionalità del “Cestino” e l’eliminazione di e-mail. L’e-mail inviata nel Cestino è soggetta a cancellazione automatica in qualsiasi momento. L’unica opzione per il ripristino e-mail è di chiedere entro 24 ore dalla cancellazione, in caso contrario, le tue e-mail non sono recuperabili.

istruzione

1 Controlla il Cestino. Assicurarsi che non vi è nulla nella cartella che si desidera conservare. Se c’è, immediatamente spostarlo in un’altra cartella. Se viene eliminato automaticamente, non sarà possibile recuperarlo. Se l’email è stata eliminata definitivamente nelle ultime 24 ore, si potrebbe essere in grado di ripristinarla utilizzando il modulo disponibile presso il Centro di Aiuto di Yahoo!.

2 Vai su Yahoo! Aiuto “Ripristina email perse o cancellate” della pagina.


3 Leggere le istruzioni per il ripristino con attenzione. Vi verrà chiesto se l’eliminazione è stata nelle ultime 24 ore o se la mail è stata eliminata automaticamente. Se è stata cancellata automaticamente, molto probabilmente non può essere recuperata.


4 Selezionare il Modulo di richiesta. Devi aver effettuato l’accesso al tuo account di posta elettronica per compilarlo. Inviare il modulo. Se non si riceve una risposta da un agente di supporto tecnico Yahoo!, controlla la tua posta indesiderata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*