Come recuperare le e-mail su Yahoo

Web

Come recuperare le e-mail su Yahoo

Può essere estremamente frustrante quando ci si dimentica un ID e-mail o la password. Per fortuna, se si dimentica l’ID Yahoo!, può essere recuperato attraverso un processo sicuro di Yahoo. Si raccomanda che quando si recupera l’ID, di modificare la password per garantire la sicurezza, quando si ripristinano le informazioni. Seguendo i passi di Yahoo! il recupero è possibile in solo pochi istanti se vi ricordate altre informazioni relative al vostro account.

istruzione

1 Aprire il browser Web e aprire la home page di Yahoo!.

2 Fare clic su “Accedi” nella parte superiore della pagina.

3 Fai clic sul link “Non riesco ad accedere al mio account”.

4 Fare clic sul cerchio accanto a “Ho dimenticato la mia ID Yahoo!” e fare clic su “Avanti”.

5 Inserire l’indirizzo email alternativo che hai inserito quando ti sei iscritto per la posta elettronica di Yahoo!, insieme al tuo compleanno, il paese e il codice postale.

Fare clic su “Avanti”. Se non ha fornito un indirizzo email, si dovrà rispondere a due domande di sicurezza nella pagina seguente.

6 Fare clic su “Continua a Yahoo” quando si ottiene il messaggio “Riuscito”. Le informazioni vengono inviate al tuo account alternativo.

7 Aprire l’account e-mail e aprire l’e-mail. Si intitola “Yahoo! Risultati della ricerca d’identità,” ed è all’interno del vostro ID.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche