Come recuperare messaggi cancellati su Whatsapp

Guide

Come recuperare messaggi cancellati su Whatsapp

Se avete perso i vostri messaggi su WhatsApp perché li avete cancellati accidentalmente, non preoccupatevi. C’è un modo per recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp.
Android Data Recovery è un utile strumento che rende più facile il recupero dei dati persi da un Android, per esempio, i messaggi su WhatsApp. Può essere utilizzato su qualunque dispositivo Android, Samsung, HTC, LG, Motorola, e così via. Potete scaricare Android Data Recovery sul computer e recuperare i vostri messaggi cancellati su WhatsApp.Scaricate la versione di prova gratuita di Android Data Recovery sul PC ma attenzione! Non aggiornate il vostro dispositivo Android: in caso contrario, il file di backup verrà sovrascritto e ciò che avete cancellato per errore non può essere più recuperato.
Procedete con l’installazione del programma sul computer. Quindi, collegate il vostro Android al computer tramite cavo USB, quindi dovrete attivare il debug USB. Cliccate su “Impostazioni” <Fate clic su “Applicazioni” <Cliccate “Sviluppo” <Check “Debug USB”

Dopo aver abilitato il debug USB, il dispositivo verrà rilevato dallo strumento di recupero.

Fare clic su “Start” per analizzare i dati sul dispositivo. Scegliete le schede dettagliate che desiderate scansionare, ad esempio, “WhatsApp Messaggi“. Dopo di che, cliccate su “Avanti” per avvaiare la scansione.

Ci vorrà del tempo per eseguire la scansione dei dati. Dopo di che, è possibile visualizzare in anteprima tutti i dati recuperabili presenti. Scegliete quali volete ripristinare sul computer. Cliccate su “recuperare” e in pochi minuti avrete recuperato i messaggi cancellati su Whatsapp.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*