Come recuperare password Myspace senza e-mail

Guide

Come recuperare password Myspace senza e-mail

Nel momento in cui create un account MySpace, dovrete fornire anche un indirizzo e-mail valido ed una password. Ma cosa fare nel caso in cui dimentichiate la vostra password e non avete più accesso all’indirizzo e-mail utilizzato per la creazione del vostro account MySpace?

In questa guida vi spiegherò brevemente come fare:
1) Scrivete la parola “MySpace” seguita dal vostro vanity URL (il vanity URL è il vostro indirizzo personalizzato) o quello di un amico su un foglio di carta. Scrivete in modo leggibile e con un evidenziatore scuro.
2) Scattate una vostra foto mentre stringete tra le mani il foglio di carta su cui avrete scritto il vostro indirizzo MySpace o quello del vostro amico.
3) Andate su myspace2.custhelp.com/app/contact/ e compilate il modulo di presentazione. Aggiungete il nuovo indirizzo e-mail che avrete intenzione di usare per l’accesso a MySpace. Cliccate su “Log-in”, dal menù dell’elenco in discesa, poi “Nuovo Indirizzo E-mail”, dalla sottocategoria del menù in discesa ed infine, cliccate su “Aggiungi File”. Caricate ora la vostra foto con in mano il foglio su cui avrete precedentemente scritto il vostro URL MySpace.
4) Cliccate su “Invio Messaggio”. Riceverete ora al nuovo indirizzo e-mail un messaggio contenente un link di attivazione.
5) Andate su myspace.com/ selezionate “Log-in” dalla barra degli strumenti posta in alto.

Cliccate su “Password dimenticata”. Inserite il nuovo indirizzo e-mail, digitate il captcha che comparirà nella casella. Cliccate ora “Invio”. MySpace vi invierà una nuova password al nuovo indirizzo e-mail. Cliccate il link contenuto nel messaggio e resetterete così la password.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*