Come recuperare un anello caduto nello scarico del lavandino COMMENTA  

Come recuperare un anello caduto nello scarico del lavandino COMMENTA  

Ti è mai capitato di far cadere qualcosa nello scarico del lavandino e sentirti come se lo avessi perso per sempre?

Secondo familyhack.com puoi recuperarlo facilmente senza chiamare l’idraulico. L’idraulico costa caro, e ti sentiresti un idiota se poi scoprissi questo semplice trucco. Ti è caduto l’anello o il tappo dello shampoo nello scarico del lavello?

Mi sono trovata in questa situazione e sono rimasta scioccata quando l’draulico mi ha presentato il conto dopo aver recuperato il tappo dello shampoo dallo scarico del lavello. Sono sicura che questo trucco avrebbe funzionato in quella situazione.


Conosciamo tutti qualcuno che abbia perso la fede o l’anello di fidanzamento giù nello scarico del lavello. Quando accade ci si sente pervasi da una sensazione di impotenza. Tu sai che il tuo anello è imprigionato nel gomito dello scarico, o. peggio ancora, sul fondo della fossa biologica. Sei fortunata se riesci a recuperarlo smontando il tubo di scarico. Lo saresti stata ancora di più se avessi conosciuto questo vecchio trucco che familyhack consiglia.


Come recuperare la tua fede dallo scarico del lavello

Il tizio di familyhack è un buontempone. Dovresti proprio vedere il video in questione. Non cercare di usare un comune aspirapolvere casalingo, altrimenti potresti rimanere folgorata. Ti servirà un aspiratore industriale ed un paio di collant. Nel video consigliano di usare il collant di tua moglie o della tua fidanzata, oppure se sei un travestito, usare qualcosa di rosso (?).


Il tizio di familyhack ha gettato un tappo nello scarico del lavello del bagno. Poi comincia a dimostrare come recuperarlo. Metti il collant in fondo al tubo dell’aspiratore. Posiziona la bocchetta dell’aspiratore sopra lo scarico del lavandino e schiaccia l’interruttore. L’anello comparirà magicamente all’estremità del tubo, protetto dal collant. Non devi nemmeno cercarlo nel sacchetto dell’aspiratore.

L'articolo prosegue subito dopo


Fai scorrere acqua fredda nello scarico per evitare che i gas di fognatura comincino ad eruttare da esso. Così facile che ti chiedi come mai non l’hai pensato tu stessa. Controlla il sito di familyhack per conoscere altri preziosi trucchi.

Devi farlo subito, altrimenti il tuo anello può completare il suo viaggio verso le fogne.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*