Come recuperare una email eliminata COMMENTA  

Come recuperare una email eliminata COMMENTA  

Hai accidentalmente cancellato una email e vuoi recuperarla? Non ti preoccupare, è spesso possibile recuperare l’e-mail eliminata. La cancellazione accidentale di email e altri file è un evento comune, ed è anche il motivo per cui ci sono diversi prodotti sul mercato che aiutano a recuperare i file persi.

Leggi anche: Ecco 10 cose che puoi fare su Instagram, e che forse non sapevi


istruzioni
Come recuperare una mail eliminata

1. Verificare se l’e-mail eliminata è ancora recuperabile sul vostro sistema di posta elettronica. La maggior parte dei servizi di posta elettronica salvano i messaggi di posta elettronica eliminati in una cartella cestino. Se non trovate la vostra email nel cestino, si può provare una semplice ricerca di sistema del computer.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese


2. Se non avete la fortuna di trovare il file nel sistema del computer, si può provare con un software di recupero file.

3. Ad esempio, Data Recovery Wizard è specializzato nel recupero di file di Microsoft Outlook. Il software più popolare per il recupero dei file persi è ParetoLogic Data Recovery, che aiuta a recuperare i file persi in Windows, hard disk, schede SD, iPod e altro ancora.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*