Come recuperare una password di Yahoo!Mail COMMENTA  

Come recuperare una password di Yahoo!Mail COMMENTA  

Yahoo offre gratuitamente il servizio e-mail e servizi aggiuntivi. Dimenticare una password si può verificare quando non si ha effettuato l’accesso per qualche tempo. È possibile recuperare una password di posta elettronica Yahoo rispondendo ad alcune domande.

Leggi anche: RTl 102.5 vi invita ad una partita di “7 e Mezzo” con “Password”

istruzione

1 Vai alla pagina del Yahoo pagina di accesso. Fai clic sul link “Non posso accedere al mio account”. Selezionare “Ho dimenticato la password”. Premere il pulsante “Avanti”.

2 Inserire l'”User ID” nella casella.

Leggi anche: Come funziona il sito airbnb

Inserisci il codice di sicurezza che consente di visualizzare la pagina. Le lettere maiuscole sono importanti. Premere il pulsante “Avanti”.

3 Utilizzare l’account di posta elettronica secondario o numero di telefono cellulare, e una nuova password verrà inviata.

Se non si utilizzano questi metodi alternativi, rispondere alle domande di sicurezza. Selezionare il pulsante “Avanti”.

4 Inserire una nuova password. Dopo aver correttamente risposto alle domande dal Punto 3, è possibile reimpostare la password.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*