Come registrare l’audio con Hypercam 2 in Windows 7 COMMENTA  

Come registrare l’audio con Hypercam 2 in Windows 7 COMMENTA  

HyperCam software 2 consente di registrare video e audio dallo schermo del computer Windows. Anche se le presentazioni di software, demo e tutorial possono essere composti con il software 2 Hypercam, è necessario selezionare le impostazioni corrette sul proprio computer. Al fine di registrare l’audio con il software su Windows 7, è necessario disporre di un microfono collegato al computer. Driver audio possono essere scaricati on-line per il driver Realtek se non si ha l’opzione “Stereo Mix” sul computer.



Istruzioni:

1. Apri il programma e aspetta che l’interfaccia si carichi. Fare clic sulla scheda “Suono” e assicurarsi che il “Registra suono” ha un “verifica” accanto ad esso. Fare clic sull’icona “Altoparlante” sul lato in basso a destra accanto all’orologio.


2. Fare clic sull’opzione “Mixer” e selezionare “suoni di sistema”. Selezionare la scheda “Registrazione” nella finestra pop-up.

3. Fare clic con lo “Stereo Mix” opzione e fare clic su “Attiva” dal menu a discesa. Tasto destro del mouse e selezionare “Mostra periferiche disabilitate” se non si vede “Stereo Mix” sulla lista di opzioni. Assicurarsi che “Stereo Mix” è impostato come “predefinito”.

4. Clicca di nuovo nel software e premere il pulsante “Registra”. Parlare nel microfono e premere il tasto “Stop” quando hai finito con la registrazione. Tutti i suoni saranno ora registrati quando si utilizza il software.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*