Come registrare l’iPad con AT & T

iPad

Come registrare l’iPad con AT & T

Per iscriversi e attivare l’Apple iPad Wi-Fi + 3G con AT & T è necessario accedere allo strumento di gestione degli account da”Impostazioni”. Una volta registrato e pagato con carta di credito valida, allora il servizio è attivo e pronto per l’uso immediato. Quindi è possibile accedere a Internet dal proprio iPad, da qualsiasi luogo che ha la copertura dei dati AT & T.


Quello che vi serve

Carta di credito valida

Istruzioni

1. Toccare l’app “Impostazioni”. Vai su “dati cellulare” e poi selezionare “Visualizzazione Account”. La finestra di gestione degli account verrà caricata.

2. Immettere le informazioni utente, dati di accesso e selezionare il piano che si desidera utilizzare. A partire dal maggio 2011, i piani dati disponibili sono 250 MB di dati per 30 giorni a 14,99 dollari o 2 GB di dati per 30 giorni per $ 25.00.

3. Inserisci i dati della carta di credito e l’indirizzo di fatturazione in “Pagamento e informazioni di fatturazione”. AT & T accetta Visa, MasterCard, Amex e Discover come pagamento.

Toccare il pulsante “Avanti”.

4. Leggi la pagina “Termini di servizio” e toccare il pulsante “Accetto”. Nella pagina successiva, confermare i tuoi dati e toccare il pulsante “Invia”. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per completare l’attivazione, ma una volta fatta apparirà una notifica sul tuo iPad Apple.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche