Come registrare Norton Antivirus COMMENTA  

Come registrare Norton Antivirus COMMENTA  

Gli utenti di computer hanno molti programmi diversi tra cui scegliere per proteggere il computer da virus e malware. La suite Norton dei programmi di protezione garantisce la sicurezza dalle minacce che potrebbero danneggiare un sistema informatico. Dopo l’installazione di Norton Antivirus, è necessario attivare e registrare il software per assicurarsi che continui a proteggere il vostro sistema informatico. Registra Norton Antivirus sul sito Norton facilmente e rapidamente.


istruzione

1 Fare clic sul pulsante “Attiva ora” nella finestra principale del software Norton. Il browser Internet apre una finestra sul sito Norton.

2 Creare un account Norton, seguendo le istruzioni sullo schermo per immettere un indirizzo email e scegliere una password. Dopo aver creato un account Norton, avrete facile accesso alla vostra chiave del prodotto in caso di bisogno in futuro.


3 Visita la pagina di registrazione per registrare il prodotto. Inserisci i tuoi dati personali e le informazioni di prodotto nei campi appropriati, quindi selezionare “Invia registrazione” per completare il processo di registrazione.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*