Come registrare video su Periscope COMMENTA  

Come registrare video su Periscope COMMENTA  

Periscope dirette come funzionano
Periscope dirette come funzionano

Poco più di un anno fa, siamo rimasti affascinati dall’idea di scoprire il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro. E se fosse possibile vedere attraverso gli occhi di un manifestante in Ucraina? O guardare il sorgere del sole da una mongolfiera in Cappadocia? Può sembrare pazzesco, ma abbiamo voluto costruire la cosa più vicina a teletrasporto. Mentre ci sono molti modi per scoprire eventi e luoghi, ci siamo resi conto che non c’è modo migliore per vivere un luogo in questo momento che attraverso il video dal vivo. Una foto può valere più di mille parole, ma il video in diretta può prendere da qualche parte e fare un giro

Mentre siti di social media come Instagram e Vine consentono agli utenti di registrare brevi filmati e pubblicarle online in seguito, Periscope adotta un approccio diverso, che consente agli utenti di inviare video live.


Quando si utilizza Periscope, avrete la possibilità di fare una trasmissione privata, condividere la trasmissione su Twitter, e condividere la tua posizione. Per ottenere il maggior numero di punti di vista, io consiglierei di condividere la vostra trasmissione su Twitter e attivando l’opzione location tagging.


Per registrare un video è sufficiente scaricare l’app di Periscope. Ogni volta che qualcuno inserirà un video in diretta streaming, ti verrà notificato un messaggio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*