Come registrarsi a Apple One to One online COMMENTA  

Come registrarsi a Apple One to One online COMMENTA  

Quando si acquista un computer Macintosh, si ha la possibilità di acquistare One to One, un servizio di appartenenza che offre una configurazione personale e di formazione per un anno. Una volta acquistato One to One, è necessario attivare la tua iscrizione sul sito di Apple per iniziare a utilizzare il servizio. L’assistenza personalizzata è disponibile ogni volta che l’Apple Store è aperto, ed è anche possibile effettuare una prenotazione online per ricevere assistenza.



istruzioni

1 Vai al sito One to One Apple.

2 Scorrere verso il basso alla sezione “Sei già un membro?” e fare clic sul collegamento ipertestuale “Inizia” per attivare la tua iscrizione.


3 Fare clic sul pulsante “Attiva la tua iscrizione” nella finestra del browser e inserire il codice di attivazione nel campo appropriato. Il codice di attivazione si trova sulla carta blu del kit One to One o nell’e-mail di Apple, se acquistato on-line.


4 Inserisci il tuo indirizzo e-mail, il vostro ID Apple, crea una password e una domanda di sicurezza e risposta per il nuovo account. Inserisci la tua data di nascita e clicca su “Continua” per completare il processo di installazione.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Seleziona il tuo stato dal menu a discesa e selezionare il più vicino Apple Store dal menu a discesa. Selezionare quando si desidera recarsi al negozio e fare clic su “Avanti” per finalizzare la prenotazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*