Come registrarsi ed iscriversi a Facebook

Come registrarsi ed iscriversi a Facebook

Facebook è un popolare sito di social networking che permette di connettersi con gli amici, la scuola e contatti commerciali. Facebook è aperto a tutti. Tuttavia, è necessario registrarsi per accedere a un account. Completare questi passaggi per registrarsi e iscriversi a Facebook.

istruzioni

1. Visita Facebook online. Accedere alla homepage del sito, fare clic sul pulsante “Registrati”.

2. Inserisci il tuo nome e cognome, un indirizzo email valido e compleanno. Aggiungere la scuola, università o lavoro.

3. Scegli una password. Inserire una password unica che sia facile da ricordare. Facebook richiede la creazione di una password di almeno sei caratteri.

4. Completare il controllo di sicurezza. Identificare le parole o numeri utilizzati e digitarli.

5. Leggi le “Condizioni di utilizzo” e “Privacy”. Selezionare la casella per contrassegnare il vostro accordo con i termini di entrambi.

6. Fare clic su “Registrati ora!” nella parte inferiore della pagina. Attendere il reindirizzamento ad una pagina di ringraziamento.

7.

Vai alla tua casella di posta elettronica e fare clic sulla pagina di conferma da Facebook. Segui il link della e-mail per confermare la registrazione. Controllare lo spam e cartelle di posta indesiderata se la mail di conferma non si trova.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.