Come registrarsi su iTunes senza carta di credito

Guide

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito

Oggi vediamo come registrarsi su iTunes senza carta di credito, ciò significa che se non usufruite di servizi di postepay o di altre carte prepagate, potrete comunque creare un account gratis, facendo tutto ciò direttamente dal vostro dispositivo mobile. Dovrete disporre in primis di una posta elettronica personale, poi andate nell’Appstore e cliccate su qualunque applicazione gratis e simulate l’acquisto installando l’app.

Ora vi sarà richiesto come volete accedere, pigiate su Crea un nuovo ID Apple, premete Avanti, leggete i Termini di condizioni e cliccate due volte su Accetta.

Inserite poi l’email della vostra posta elettronica e leggete le condizioni, affinchè la password sia valida: deve avere almeno 8 caratteri e disporre di una lettera maiuscola e di un numero, fatto ciò, cliccate su Fine.

Pigiate di nuovo su Avanti e troverete il Metodo di pagamento e le info sulle fatturazioni, ma vi risulteranno nulle ovviamente. Inserite il CAP, date le vostre generalità, con nome, cognome, via, indirizzo, città e numero di telefono. In seguito cliccate di nuovo su Avanti, almeno 2 volte, e vi sarà confermata l’email di verifica inviata al vostro indirizzo email.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...