> > Come personalizzare le impostazioni dell’equalizzatore sull’iPhone

Come personalizzare le impostazioni dell’equalizzatore sull’iPhone

untitled411

L’iPhone di Apple include la riproduzione di musica tramite iPod e funzionalità iTunes. Utilizzando la memoria integrata, gli utenti iPhone possono memorizzare e riprodurre centinaia di canzoni. L’applicazione musicale iPod in iPhone include funzioni quali Shake to Shuffle, Genius, e la modalit...

L’iPhone di Apple include la riproduzione di musica tramite iPod e funzionalità iTunes. Utilizzando la memoria integrata, gli utenti iPhone possono memorizzare e riprodurre centinaia di canzoni. L’applicazione musicale iPod in iPhone include funzioni quali Shake to Shuffle, Genius, e la modalità DJ. Inoltre, l’applicazione iPod include impostazioni per regolare il bilanciamento audio dell’iPod. L’accesso alle impostazioni audio consente di personalizzare le impostazioni dell’equalizzatore sull’iPhone.

istruzioni

1 Premere il pulsante pulsante “Home” situato nella parte inferiore dello schermo. Se l’iPhone è bloccato, toccare o sfiorare la combinazione di sicurezza per sbloccare il dispositivo.

2 Consultare l’elenco delle icone delle applicazioni visualizzate sull’iPhone. Toccare l’icona intitolata “Impostazioni”.

3 Aprire le impostazioni audio per l’iPod toccando l’icona “iPod” all’interno del riquadro “Impostazioni”. Selezionare l’opzione “EQ” per aprire le impostazioni dell’equalizzatore dell’iPhone. Scegliere le impostazioni audio dalla lista per regolare automaticamente l’equalizzatore.

4 Scegliere l’equalizzatore “Personalizza”. Trascinare ogni singolo dispositivo di scorrimento audio su o in giù con il dito. Selezionare “Salva” dopo aver regolato ogni impostazione audio per salvare le impostazioni personalizzate dell’equalizzatore.