Come regolare il bilanciamento su un iPhone COMMENTA  

Come regolare il bilanciamento su un iPhone COMMENTA  

L’iPhone di Apple include la riproduzione di musica tramite iPod e funzionalità iTunes. Utilizzando la memoria integrata, gli utenti iPhone possono memorizzare e riprodurre centinaia di canzoni. L’applicazione musicale iPod in iPhone include funzioni quali Shake to Shuffle, Genius, e la modalità DJ. Inoltre, l’applicazione iPod include impostazioni per regolare il bilanciamento audio dell’iPod. L’accesso alle impostazioni audio consente di personalizzare le impostazioni dell’equalizzatore sull’iPhone.

istruzioni

1 Premere il pulsante pulsante “Home” situato nella parte inferiore dello schermo. Se l’iPhone è bloccato, toccare o sfiorare la combinazione di sicurezza per sbloccare il dispositivo.


2 Consultare l’elenco delle icone delle applicazioni visualizzate sull’iPhone. Toccare l’icona intitolata “Impostazioni”.

3 Aprire le impostazioni audio per l’iPod toccando l’icona “iPod” all’interno del riquadro “Impostazioni”. Selezionare l’opzione “EQ” per aprire le impostazioni dell’equalizzatore dell’iPhone. Scegliere le impostazioni audio dalla lista per regolare automaticamente l’equalizzatore.


4 Scegliere l’equalizzatore “Personalizza”. Trascinare ogni singolo dispositivo di scorrimento audio su o in giù con il dito. Selezionare “Salva” dopo aver regolato ogni impostazione audio per salvare le impostazioni personalizzate dell’equalizzatore.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*