> > Come regolare il touchpad del portatile su Windows 7

Come regolare il touchpad del portatile su Windows 7

default featured image 3 1200x900

Regolare un Touchpad di un portatile è facile. Se non hai il touchpad regolato correttamente per il tuo livello di comfort, ciò può risultare frustrante. Se hai un nuovo computer portatile con Windows 7 questi passi vi diranno esattamente come regolare il touchpad per il vostro livello di comfo...

ImageHandler

Regolare un Touchpad di un portatile è facile. Se non hai il touchpad regolato correttamente per il tuo livello di comfort, ciò può risultare frustrante. Se hai un nuovo computer portatile con Windows 7 questi passi vi diranno esattamente come regolare il touchpad per il vostro livello di comfort.

ISTRUZIONI

1. Clicca sul pulsante Start nell’angolo in basso a sinistra del tuo schermo e poi seleziona Pannello di Controllo.

2. Clicca su Hardware e Suoni dalle voci del Pannello di controllo.

3. Clicca su “Mouse” sotto la categoria Dispositivi e Stampanti.

4. Seleziona mancini o destrorsi sotto la sezione “Configurazione pulsanti” in base alle preferenze.

5. Metti il puntatore sopra la barra di scorrimento nella sezione “Velocità doppio click”. Tieni premuto il pulsante sinistro del mouse sotto il tuo touchpad e scorri la barra in direzione di Lento o Rapido, a seconda di come desideri che il touchpad si comporti. Appoggia il tuo dito nel pulsante sinistro del mouse e fai doppio clic sulla cartella accanto alla sezione. Regola la barra di scorrimento in base a quanto veloce o lento la cartella risponde e al tuo livello di comfort.

6. Seleziona Applica e OK una volta che il touchpad del portatile risponde nel modo desiderato.

Fonte: eHow