Come regolare la modalità di sospensione in Windows 7

Microsoft

Come regolare la modalità di sospensione in Windows 7

Se si lascia il Widows 7 computer inattivo per un po’, per impostazione predefinita andrà in modalità di sospensione. In questa modalità, il computer arresta tutti i processi fino a quando gli si dice di svegliarsi. Quando si sveglia, riparte velocemente nello stesso posto che era. Questo consente di risparmiare energia. Per esempio, in un computer portatile, la modalità sleep aiuta a preservare la carica della batteria quando non si lavora. È possibile modificare la quantità di tempo di inattività necessario prima che Windows 7 mette il computer in stop.


Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Start”.

2. Fare clic su “Pannello di controllo”, “Sistema e sicurezza” e “Opzioni risparmio energia”. Vedrete una lista di risparmio di energia diversa da computer a computer. Quante ne avete dipende dalla marca e il modello del computer. Il piano attualmente in uso è un punto blu di fronte ad esso.

3. Fare clic su “Modifica impostazioni combinazione” accanto al risparmio di energia attualmente in uso.

4.

Fare clic sul menu a discesa accanto a “sospensione computer:” per impostare la quantità di tempo di inattività prima di entrare in modalità di sospensione. Gli utenti con laptop avranno due menu a discesa, uno per quando il computer è collegato e l’altro per quando è alimentato a batteria.

5. Fare clic su “Salva modifiche”. Se volete, apportare modifiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche