Come regolare risoluzione schermo pc COMMENTA  

Come regolare risoluzione schermo pc COMMENTA  

Hai difficoltà nel visualizzare le icone sul desktop perché sono troppo piccole? Cambia la risoluzione dello schermo del pc per modificare le dimensioni di tutti gli elementi visualizzati. Segui questa guida per scoprire come fare in pochi e semplici passi.

Leggi anche: Che cosa significa LOL

Fai clic destro del mouse in qualsiasi punto del desktop e seleziona “Risoluzione dello schermo”. Clicca sul menu a discesa Risoluzione. Sposta il cursore per selezionare la risoluzione desiderata: spostando il cursore verso l’alto aumenti la risoluzione.

Leggi anche: Come eliminare i pidocchi

Aumentando la risoluzione, gli elementi del desktop diventeranno più piccoli, riducendo la risoluzione, invece, diventeranno più grandi.
Clicca su OK. La risoluzione cambierà e appare una finestra che chiede di confermare.

E il gioco è fatto: hai appena regolato la risoluzione dello schermo del tuo pc!

Cosa ne pensi di questa guida? Facci sapere la tua opinione!

 

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*