Come reimpostare il codice di accesso su un Blackberry 8700 COMMENTA  

Come reimpostare il codice di accesso su un Blackberry 8700 COMMENTA  

Il BlackBerry 8700 è il BlackBerry di fabbricazione con una ruota di scorrimento sul lato del telefono. Quando il BlackBerry 8100 è stato immesso sul mercato aveva la ruota di scorrimento situata sulla parte anteriore del telefono. Tuttavia, il BlackBerry 8700 non è l’unico telefono che utilizza il sistema operativo 4.5.0.14. L’8100, 8800 e 8820 tutti i dispositivi BlackBerry utilizzano lo stesso procedimento per l’aggiornamento delle impostazioni di protezione.


istruzioni

1. Scorrere fino all’icona “Opzioni” e cliccare sulla rotellina di scorrimento sul lato destro del BlackBerry 8700.

2. Scorrere fino a selezionare “Opzioni di protezione” cliccando sulla ruota di scorrimento.


3. Scorrere e selezionare “Impostazioni generali” cliccando sulla ruota di scorrimento.

4. Modifica “Password” da “Abilitata” fare clic su “Disabilitata” sul tasto del menu che si trova tra il tasto verde di invio e il tasto rosso di fine e selezionare “Salva”. Inserire la vecchia password. Ciò elimina la vecchia password e torna alla pagina “Opzioni di protezione”.

5. Scorrere e selezionare “Impostazioni generali” cliccando sulla ruota di scorrimento.


6. Modifica la “Password” di “Disabilitata” a “Abilitata”. Fare clic sul pulsante menu e selezionare “Salva”. Inserire la nuova password nella casella Password e fare clic sul pulsante menu. Confermare la password inserendola nella casella di conferma. Questo aggiorna la nuova password.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*